PHALANX MK II

A GDPR compliant vulnerability manager

 


PHALANX MK II

Phalanx MK II è un sistema avanzato che si occupa di trovare e tenere sotto controllo tutte le vulnerabilità del tuo perimetro digitale e di ogni dispositivo che lo compone.


COME LO FA?

Al suo interno integra una varietà estesa di strumenti usati nelle attività di penetration testing affiancati ad un potente motore di analisi e aggregazione di dati.

CHE ANALISI ESEGUE?

Phalanx MK II effettua una moltitudine di analisi sia su tutto ciò che compone la rete interna, che su tutto quello che rappresenta il perimetro esterno della tua azienda.

COSA VIENE PRESO IN ESAME?

Rispetto alla rete interna, vengono analizzati approfonditamente tutti i dispositivi attivi, i sistema operativo e i suoi aggiornamenti, le patch di sicurezza se presenti, le condivisioni di rete, i servizi attivi assieme alle loro versioni e rispettive porte, oltre che tutte le eventuali vulnerabilità conosciute riscontrate.
Rispetto alla rete esterna, viene analizzato il sito per conoscerne le eventuali falle di sicurezza, oltre alla sua compliance rispetto alle normative vigenti per i Cookie/privacy policy/p.IVA ecc.. L'analisi si spinge anche oltre, andando a valutare anche le vulnerabilità del perimetro esterno della rete e ricercando nei vari leak presenti nel Dark Web le credenziali associate a tutte le mail aziendali/pec e personali.

DI COSA HA BISOGNO?

Di una connessione ad internet e di un'appliance che può essere o fisica o virtuale.
Phalanx MK II è estremamente modulare, è basato su cloud ibrido che permette ampie possibilità di personalizzazione in base alle esigenze.
È stato pensato per adattarsi alle richieste di ogni cliente a seconda delle tecnologie che implementa nel suo perimetro digitale; per questo motivo le opzioni di implementazione sono varie ed adattabili ad ogni situazione.